Come aderire

image_pdfimage_print

Come aderire

L’adesione all’Osservatorio da parte delle città è finalizzata a favorire l’accesso a informazioni e servizi, a potenziare la rete delle città attive per la mobilità sostenibile, oltre che a garantire la visibilità delle iniziative in corso.

Le città aderenti forniscono alcune informazioni necessarie per la creazione della pagina a loro dedicata, la quale viene poi arricchita con i servizi offerti dall’Osservatorio PUMS esclusivamente per le città aderenti e inserita nella colonna di destra.

Per aderire a ENDURANCE Italia – Osservatorio PUMS è necessario contattare la segreteria all’indirizzo e-mail segreteria@osservatoriopums.it.

I BENEFICI DI ENDURANCE ITALIA – OSSERVATORIO PUMS

– Avere occasioni di confronto con altre città italiane ed europee;

– Avere la possibilità di partecipare a workshop e conferenze dedicate ai PUMS;

– Avere accesso ad attività di formazione con professionisti nazionali ed internazionali;

– Condividere le proprie esperienze con le città che partecipano al network al fine di trarre spunto dai progressi e dai risultati;

– Avere sempre un contatto diretto con partner di esperienza e la Commissione Europea, su attività portate avanti nell’ambito della mobilità sostenibile;

– Allargare la sfera di interesse di tutti i membri aderenti che, per la prima volta, si affacciano ai temi della progettazione di una “Mobilità Sostenibile”.